ESPOSITO (TuttoC): “Arbitro Sozza adotta giusti provvedimenti disciplinari, bene anche gli assistenti”

11
2973
Simone Sozza

Considerazioni sull’arbitraggio di Simone Sozza, in occasione del derby Trapani-Catania, da parte di Luca Esposito di tuttoc.com:

“Il derby siciliano è il big match di “giornata”. Il ddg è ben coadiuvato dai suoi assistenti. Adotta i giusti provvedimenti disciplinari. Giusta l’espulsione del difensore ospite Esposito al 55′ che colpisce in modo violento Toscano. Condivise anche le espulsioni comminate al centrocampista etneo Biagianti all’87 per doppia ammonizione e quella di Calapai al 90′ per condotta violenta. Ci trova d’accordo anche sull’assegnazione al 25’ del calcio di punizione, assegnato in occasione del gol locale, per l’ingenuo fallo di Silvestri sul centrocampista Corapi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

11 COMMENTI

  1. M…kia! Questo poveretto soffre di cecità totale e avrà sentito la radiocronaca di una emittente locale! Di quale Esposito si tratta? Non riesco a capirlo! Ma si nasconde certamente sotto un nome di comodo!!!

  2. Certo che sentire certe dichiarazioni fa venire il voltastomaco per come sono dette e per come si vengono presentate, veramente non ci sono PAROLE, ma questi signori hanno visto le immagini della partita o se le sono sognate di notte!!!!!!! Mizzica ce ne vuole coraggio per certe affermazioni, probabilmente anche questi individui che li commentano, sicuramente nella loro carriera non hanno mai avuto un RUOLO IMPORTANTE.
    Ci sarà satato un MOTIVO o NO ???!!!!

  3. L unica espulsione giusta comminata dall arbitro è quella di Esposito… che cmq colpisce Costa Ferreira… Toscano era già a terra… Simulando un pestone da parte di Lhama…. Per quanto concerne il secondo giallo su Marco…. Evacuo recita a soggetto…. In ultimo.. Per quanto invece attiene a Calapai… Recupera il pallone dando una spallata ad una riserva del Trapani che lo tratteneva….. Quindi prima di elogiare la pessima terna arbitrale consiglierei ai sig. SOMMA ed ESPOSITO .. di andare a riguardare bene le immagini…. Detto ciò un plauso a Massimiliano Vinti che su Corner ha affermato di supporre che dopo la partita la squadra del Trapani abbia festeggiato in minigonna e takki a spillo….. La dignità prima di tutto… Anche quando ti gioki la promozione…..
    FORZA CATANIA

  4. Ragazzi però… Obiettivamente….
    Loro erano squadra….
    Noi abbiamo vissuto di lampi dei singoli….
    E IL GIUSTO EPILOGO DI UNA DEBACLE ANNUNCIATA…

    speriamo in ripescaggio o al prossimo anno. Che serva da lezione.
    PRIMA L ALLENATORE….

    FORZA CATANIA SEMPRE.

    • E’ vero ma su quattro partite ne abbiamo persa una sola, forse una delle nostre partite migliori. Sottil veniva da una promozione diretta, quindi non è un mediocre, la rosa era e mediocre, lenta, pesante ,vecchia. La squadra dell’ anno scorso era migliore ma affidato ad un mister immaturo.

  5. L’arbitro aveva il metro guasto. La usato male. Invece di espellere. Quelli attori dei giocatori del trapani. Cosa fa espelle i nostri… Poi è da Oscar quella specie di uomo che fa di nome EVACUO… GIUSTO LI PUÒ STARE NELLA LATRINA…. GRANDE SOZZA E SARA PURE PROMOSSO IN B. LUI….. AIA. DI……..

  6. Sig. Luca Esposito, io credo che lei sia ironico nei confronti dell’arbitraggio del sig. “Sozzo”, perché se giudica ottima quella direzione di gara e l’assistenza dei guardia lineaa, penso che lei non ha visto la partita, oppure deve cambiare lavoro, perché quel soggetto non può arbitrare neanche in partite tra quattro amici. Sono sicuro che lei sta scherzando su quando ha detto. Cmq mi piacerebbe una sua spiegazione di quell’arbitraggio davanti anche a persone non veramente competenti di calcio vero e non di film perché erano ottimi attori i “giocatori del trapani” meritevoli di premio oscar per i finti falli!!! Che vergognaaaaaaaaaaa!!!

  7. Vorrei ricordare a questo signore che ha affermato della direzione arbitrale che CRONOMETRO in mano dal 68 minuto quando il Catania ha pareggiato e fino al 96 minuto di partita cronometrata, quindi in 28 minuti rimasti si è giocato solo per 4 minuti e 41 secondi, tutto il resto è perdita di tempo a terra per ipotetici infortuni volevo vedere se fosse stato fatto dal Catania se la giacchetta nera lo permetteva, solo patetici e sbruffoni.
    al sig sozzo le auguro la stessa carriera del suo designatore giannocaro.

  8. Be premesso che una squadra è formata da giocatori, e io nel castania specie in quella partita è tutto il campionato, ho visto una accozzaglia di persone che come dei dilettanti andavano dietro un pallone, senza sapere dove si doveva colpire quell’estraneo oggetto che tutti sappiamo essere un pallone.

  9. E poi quel giornalaio che a scritto quel commento è a dire poco un bugiardo e lui se è vero che a visto la partita era da professionista dire la verità, è non inventarsela di sana pianta, tranne che è in malafede, invece di fare commenti che mortificato la sua professione, consiglierei al giornalaio da 5 soldi di andare a vedersi la partita, e poi raccontare quello che a veduto con i suoi occhi, e non quello che per qualche compenso a dichiarato.

  10. Scusate,va bene che il DDG sozza del ca…ha arbitrato come se fosse un ex giocatore del trapani tutto a favore loro speriamo che si rivedano la partita gli alti funzionari competenti,però dai ci sono 11uomini del catania che sono in campo non 11donnine mercenari che si fanno umiliare e vergognoso che si dimenticano di onorare una maglia che per noi tifosi e importantissima e di una fede inestimabile quindi per me la colpa e solo escusivamente dei giocatori del CT che si sono fatti sminuire in canpo da una squadra e società di un paese della sicilia con non più di80000 abitanti forse.

Comments are closed.