LO MONACO: “A breve conferenza stampa e faremo analisi. Non ci arrendiamo, vogliamo dare i fatti alla nostra gente”

4
3292
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco dopo la mancata promozione in Serie B, attraverso un’intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia. Ne riportiamo di seguito un estratto:

“Il tempo delle analisi ci sarà presto. A breve faremo una conferenza stampa. Ci sono calciatori che per rendimento non hanno certo soddisfatto, così come mi sembra evidente che nove sconfitte in campionato sono troppe per una squadra che vuole coltivare obiettivi ambiziosi. Dura rialzarsi? Difficilissimo, ma non vogliamo arrenderci. Il nostro compito resta quello di rialzarsi prima possibile e di fare il massimo per uscire da queste sabbie mobili. Tutti ci davano per favoriti, tutti vedevano il Catania in Serie B. Purtroppo con i pronostici non si va da nessuna parte. Servono i fatti. E noi i fatti vogliamo dare alla nostra gente. Faremo le nostre analisi e ripartiremo”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. Caro Direttore Prendi Subito un Allenatore di Spessore per questa Categoria, in grado di Fare giocare Bene la Squadra che Abbia Carisma e Personalità. Intervenire a Centrocampo con Giocatori di Quantità e Qualità. Gente Temprata alle Battaglie per questa Categoria. Dobbiamo Avere un Centrocampo Veramente Forte ed Invidiabile. Non scordiamoci che il Prossimo Anno ci Saranno Bari, Foggia, Avellino e forse anche la Salernitana, oltre a quelle di Quest’anno già Forti vedi Catanzaro, Reggina, etc. Il Polmone di Una Squadra è il Centrocampo, e purtroppo Quest’anno è stato il Nostro Handicap che non ci ha permesso di Lottare sino all’ ultimo per la Vittoria Finale. Ci Vuole Un DS Esperto e Navigato per questa Categoria.

    • Condivido,fino all’ultima sillaba di questo commento.Per salire bisogna che lo monaco si occupi del risanamento, e prenda un DS,con le palle che conosca la categoria, e sappia prendere un allenatore c***uto,e vada a scovare calciatori con gli attribuiti che quando giocano mordano le caviglie agli avversari, solo se si fa’ questa scelta potremo avere la soddisfazione di ritornare dove ci compete.

  2. Ok anche questa stagione è stata fallimentare i tifosi é la città sono stanchi di vedere partite in casa contro squadre che si chiudono per 90 minuti e per puro caso escono dal campo con 1 punto… Fuori casa anche peggio 9 sconfitte sono tante.
    Credo sia ora di fare sul serio e di dare ai tifosi (19000 ufficiali con il trapani) una squadra con cui potersi confrontare in bellezza, basta chiacchiere è il momento di prendersi delle responsabilità oggettive che la società ha. Un saluto da un tifoso ottimista.

  3. Mamma che delusione , ci speravo…è uscita un ousider come la Juve Stabia,e ci ha castigati , eravamo
    sulla carta un Squadrone x la Serie C(Pro)dovevamo vincere in Pompa Pagna e invece un grosso paesotto come
    lo stabia , ci ha castigati. L’anno prossimo sarà ancora più difficile perchè sono saliti su squadroni di vecchia generazione, dobbiamo rifondare la squadra , a parte 4 0 5 giocatori; bisogna prendere allenatore e giocatori adatti alla categoria, altrimenti sarà assai dura, e una città come catania non può rimanere in lega pro.
    Evviva Catania, forza Liotro c’e la faremoooooo…

Comments are closed.