ESCLUSIVA – ALOI, l’agente: “Al momento il Catania non mi ha chiamato. Ora cominciamo a fare delle riflessioni”

0
587
Salvatore Aloi
foto Giornale di Sicilia

La redazione di TuttoCalcioCatania.com ha parlato in esclusiva con l’agente del centrocampista Salvatore Aloi, Giuseppe Accardi, per capire se esiste realmente la possibilità di un trasferimento a Catania del suo assistito:

“Ad oggi io non ho ricevuto nessuna chiamata da Catania. Dopo tanto tempo che il ragazzo ha lavorato per andare a giocare in B, ovviamente questa categoria è la sua priorità, anche se Catania rappresenta una piazza importante. Se resta a Trapani? E’ cresciuto a Trapani. Ha fatto un percorso di crescita con la società, se continua a crescere così tanto potrebbe ambire a qualcosa di molto più importante. La logica è quella ma nel calcio non c’è niente di scontato. Finora è stato difficile confrontarsi con il Trapani perchè non c’era neanche il Direttore Sportivo. Adesso inizieremo a fare delle riflessioni”.

“Io ho avuto qualche scambio di battute con altre squadre, ma non ho mai approfondito niente perchè prima volevamo capire cosa stesse succedendo a Trapani. Ora le idee sono più chiare, i vari club iniziano a programmare e si comincia ad entrare nel mercato vero. Ricordate una cosa: i giocatori più aspettano, meglio è. La parte calda del calciomercato di solito arriva sempre dal 15 agosto in avanti. Tutte le squadre sono intasate di giocatori. Qua tutti parlano di comprare, ma i club prima devono intervenire in uscita. Altrimenti si ritrovano con 40-50 giocatori con il rischio che le società saltino per aria. Se c’è la possibilità di sfoltire prima la rosa, credo sia una cosa buona e giusta”.

Si ringrazia Giuseppe Accardi per la gentile concessione dell’intervista.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.