MAROTTA: Vicenza, Giacomelli contropartita giusta?

1
3069
Stefano Giacomelli

Non è facile strappare un accordo per definire l’acquisto di Alessandro Marotta. Riscontrando difficoltà il Vicenza sonda altre piste, ma considera Marotta ancora un obiettivo prioritario per rinforzare il reparto offensivo. Si cerca la contropartita giusta. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della proposta d’inserimento di Alessio Curcio rifiutata dal Catania, motivandone le ragioni attraverso le parole del procuratore Giovanni Tateo intervenuto ai nostri microfoni.

Adesso, secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, salta fuori un’ipotesi molto intrigante che riguarda la possibilità di utilizzare come pedina di scambio il forte attaccante Stefano Giacomelli, giocatore-simbolo della squadra biancorossa. Sarebbe una soluzione gradita al Catania, che però non fa impazzire di gioia il Vicenza. I veneti ritengono infatti il calciatore classe 1990 un prezioso tassello nello scacchiere tattico di Domenico Di Carlo. Qualora non si trovasse l’intesa per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2020, però, non è da escludere uno scenario diverso con qualche spiraglio che potrebbe aprirsi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

1 COMMENTO

Comments are closed.