SERIE A – MIHAJLOVIC (all. Bologna): “Ho la leucemia, vincerò anche stavolta e continuerò ad allenare”

1
342
Sinisa Mihajlovic

Conferme sui problemi di salute di Sinisa Mihajlovic. Si tratta di leucemia acuta. Continuerà, comunque, ad allenare anche se a volte sarà lontano dalla squadra per le cure. Sarà ricoverato martedì per le terapie. L’ex allenatore del Catania, ora tecnico del Bologna, ne ha parlato in conferenza stampa:

“Sì, sono incazzato ma nella vita nessuno mi ha regalato nulla. Ho dovuto sempre combattere e lo farò anche questa volta. È stata una bella botta, sono dovuto stare chiuso in camera per piangere e riflettere. Ho ricevuto tantissimi messaggi e chiamate, mi scuso con quelli a cui non ho risposto. Ora posso affrontare la malattia a testa alta. Sono qui per combattere, è iniziato tutto cinque giorni fa. Ho dovuto inventare di avere la febbre per non far preoccupare mia moglie. Ho fatto gli esami alle 15 e alle 21 ho avuto la risposta: leucemia acuta. Per fortuna ho scoperto ora la malattia e posso batterla. La batterò come ho sempre fatto. Ho chiesto ai miei ragazzi di starmi vicino, continuerò ad allenare ma ho bisogno di tutti”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Forza Sinisa! Non ci conosciamo personalmente ma ti ho sempre stimato come calciatore e dopo come allenatore. Sei un grande. Soprattutto sei UN UOMO. Ti auguro di rimetterti subito e con la tua grande forza ci riuscirai sicuramente. Catania ti è vicina!

Comments are closed.