CAMPLONE: espugnata Avellino per la seconda volta in carriera

0
157
Andrea Camplone

Decimo confronto da allenatore con l’Avellino per mister Andrea Camplone. L’attuale tecnico del Catania fa registrare un bilancio complessivo di quattro vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte. L’unico successo allo stadio “Partenio-Lombardi” risaliva al 21 marzo 2015: allora il Perugia di Camplone s’impose sui lupi per 2-1. Trotta portò in vantaggio gli avellinesi, nei minuti finali Falcinelli riuscì a capovolgere il risultato con una doppietta.

L’allenatore pescarese, in generale, non festeggiava la conquista dei tre punti dal 15 settembre 2017: Cesena vittorioso per 3-1 al “Manuzzi” con due gol di Cacia, la rete di Sbrissa e l’inutile rigore di Castaldo nel corso del secondo tempo. Adesso, a distanza di quattro anni, Camplone ha espugnato per la seconda volta Avellino. Vittoria con tre gol di scarto come nel 2016: allora però fu 3-0 a Cesena.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.