LO MONACO: “Mercato? Siamo a ranghi completi. Ad Avellino ce la giocheremo alla pari contro una blasonata”

0
1264

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, quando si avvicina la trasferta di Avellino:

“L’Avellino ha fatto i conti con vicende abbastanza spiacevoli, ma mi pare abbia svolto un ottimo lavoro finora. Lo dimostra anche la vittoria ai danni della squadra che dovrebbe ammazzare il campionato stando ai pronostici. Al di là del fatto che Avellino è pur sempre una grande piazza e con tifosi appassionatissimi, io penso che in questa partita di favoriti non ce ne siano. Partiamo alla pari. Per noi sarà dura sul campo di una blasonata. La Serie C è un terreno infestato da sabbie mobili, il girone C di suo è il più ostico e difficile. Non c’è assolutamente nulla di scontato”.

“Noi negli ultimi anni abbiamo conquistato ben 154 punti e non sono bastati per fare il salto di qualità. E’ un campionato dove mai dire mai e la componente ambientale incide. Poi ci sono 6-7 squadre che giocheranno per il salto diretto ed è aumentata la competitività del campionato. Sarà un torneo difficile, bisognerà stare sul pezzo fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Mercato? In vista di Avellino abbiamo tre squalificati (Esposito, Calapai e Biagianti), per il resto siamo a ranghi completi, faremo solo qualche uscita. Siamo abbastanza pronti ed attrezzati per fare la nostra parte”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***