MONOPOLI – CATANIA: probabili formazioni. Camplone vara il 3-5-2 o sarà ancora 4-3-3?

0
260
Andrea Camplone

Trasferta ostica per il Catania, atteso al “Veneziani” dal Monopoli dell’ex Beppe Scienza. Ambedue le squadre sono reduci da una vittoria e puntano entrambe a dare continuità ai risultati ottenuti.

Mister Scienza sembra intenzionato a riproporre lo stesso schieramento vincente di Terni. Davanti al portiere Antonino, agirebbe il terzetto composto da Ferrara (preferito a Rota), De Franco e Maestrelli, il folto centrocampo vedrebbe l’impiego di Tazzer, Carriero, Giorno, Piccinni e Donnarumma a supporto del probabile tandem offensivo composto da Jefferson e Fella.

Andrea Camplone potrebbe varare il cambio di modulo per arginare il folto centrocampo avversario, optando per il 3-5-2, oppure riproporre il 4-3-3. Nella prima ipotesi, davanti a Furlan giocherebbe Esposito con Silvestri e Mbende a completare il reparto difensivo, a centrocampo troverebbero posto Calapai, Welbeck, Lodi, Llama e Pinto, con Mazzarani a supporto di Di Piazza. Qualora si proseguisse sulla strada della difesa a quattro, Camplone potrebbe mettere dentro gli stessi interpreti di domenica scorsa. Out gli infortunati Sarno, Catania, Barisic, Saporetti e Distefano; esclusi Biagianti, Bucolo e Marchese. Indisponibile anche Fornito (qui i convocati).

Allo stadio “Vito Simone Veneziani” le ostilità prenderanno il via alle ore 15:00. L’incontro sarà diretto dal signor Cudini della sezione AIA di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Basile di Chieti e Di Giacinto di Teramo. Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***