SCHIAVONE (Bari): “Catania ottima squadra, ci è mancato il guizzo per fare il colpaccio”

0
388

Il centrocampista del Bari Andrea Schiavone si esprime in questi termini – in sala stampa – sulla partita giocata col Catania al “Massimino”:

“Abbiamo affrontato un’ottima squadra ed esperta su un campo difficile. La partita è stata preparata bene, approcciandola al meglio. Ottima prova. Forse in fase difensiva qualche uscita è stata sbagliata nei tempi, ma credo che la prestazione sia stata positiva, avendo creato diverse occasioni importanti. Soprattutto con Folorunsho nella ripresa. Ci è mancato quel guizzo per fare il colpaccio. Stiamo dando comunque continuità a prestazioni e risultati. C’è da migliorare ancora qualcosa, però stiamo andando su tutti i campi in maniera ordinata, decisa e con idee. Siamo in crescita, abbiamo pagato un inizio di stagione poco brillante ma la strada è quella giusta”

“Differenza rispetto al pari di Avellino? Lì fu grande il rammarico, una partita rocambolesca. Oggi invece il pareggio è venuto fuori al termine di una gara equilibrata. Nel primo tempo siamo stati molto ordinati, però anche il Catania ha avuto delle occasioni. Invece nella ripresa abbiamo avuto noi il pallino del gioco ed avremmo potuto gestire meglio alcune situazioni”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***