VERSO CATANIA – BARI: quando Awua e Di Cesare potevano essere rossazzurri

0
223
Theophilus Awua
foto acspezia.com

Alcuni calciatori dell’attuale rosa a disposizione di Vincenzo Vivarini, avrebbero potuto indossare la maglia del Catania. Si tratta di Theophilus Awua e del capitano Valerio Di Cesare. Il centrocampista piaceva ai rossazzurri almeno da quando militava tra le fila del Rende. La scorsa stagione, però, i calabresi decisero di tenerselo stretto.

Nella sessione estiva del calciomercato, lo Spezia proprietario del cartellino trovò l’accordo per la cessione di Awua al Bari. Il Catania, comunque, ci aveva fatto ancora un pensierino prima di raggiungere l’intesa con Nana Welbeck. L’interesse del club etneo nei confronti di Di Cesare si riferisce, invece, a gennaio 2015. Gli allora dirigenti Pablo Cosentino e Daniele Delli Carri avrebbero portato volentieri in Sicilia il difensore, ma il Brescia non se ne privò fino al termine della stagione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.