VERSO CATANIA – BARI: da Lodi a Rossetti, chi ha già segnato ai biancorossi

0
224

All’interno della rosa etnea, attendendo il fischio d’inizio di Catania-Bari, sono quattro i calciatori rossazzurri ad essere finora entrati nel tabellino dei marcatori contro la formazione pugliese. Il centrocampista Francesco Lodi, tra questi, è il giocatore più prolifico con tre reti siglate tra Coppa Italia e Serie B quando indossava le casacche di Empoli e Frosinone. Cristian Llama, indisponibile per il match di domenica, ha invece partecipato al 4-0 di Catania-Bari datato 27 febbraio 2010 in A, mettendo a segno la rete del momentaneo raddoppio.

Di Andrea Mazzarani il rigore del definitivo 4-0 del Modena nel 2014 in Serie B. Chiudiamo con Mattia Rossetti. L’attaccante permise alla squadra dell’Elefante di portarsi momentaneamente in vantaggio al “San Nicola” il 3 marzo 2015, nel torneo di B. Una data significativa per Rossetti, poichè si trattò del suo primo gol in un campionato professionistico. La partita si concluse 1-1.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.