CATANIA: in vista di Catanzaro, nuove risorse per Lucarelli

1
2391

L’infermeria si è ancora svuotata in maniera molto parziale e, anzi, sta facendo registrare qualche dubbio ulteriore. Intanto, però, il reparto offensivo del Catania – spesso falcidiato da infortuni in questa stagione – ha ritrovato Emanuele Catania e Davide Di Molfetta. Entrambi necessitano ancora di minutaggio per acquisire la condizione fisica ideale, ma ultimamente hanno fornito risposte incoraggianti.

In cerca di minuti sulle gambe anche Maks Barisic, che proprio sotto la prima gestione Lucarelli riuscì ad esprimersi a livelli interessanti ma, adesso, viene da una lunga serie di stop forzati. Si attende con trepidazione il rientro di Vincenzo Sarno. Intanto mister Lucarelli ha un più ampio ventaglio di scelte a disposizione che gli consentono di variare il tema tattico delle partite, un pò come avvenuto domenica contro la Sicula Leonzio dopo un primo tempo di rara bruttezza.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Primo tempo di rara schifezza come solo il Catania ci a imparato da qualche tempo,comunque tale squadra tale schifezza, cosa si ci poteva aspettare era ovvio no??? 🤔 🤔 🤔 🤔 🤔

Comments are closed.