CALAPAI: “Il nostro un gruppo vero, dobbiamo solo dire grazie ai tifosi. Biagianti punto di riferimento per tutti”

0
394

Il terzino del Catania Luca Calapai è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Uno Notizie soffermandosi sul momento attuale vissuto dalla squadra:

“Penso che in campo l’impressione che diamo sia quella di essere abbastanza uniti. Anche fuori dal campo, come dimostra la cena dell’altra sera. Bravo anche il mister che ci ha inculato questa mentalità di stare tutti uniti e di essere un vero e proprio gruppo, la cosa più importante per il futuro. Viviamo alla giornata, sperando che il campionato finisca nel migliore dei modi e di affrontare la parte finale al massimo. Poi quello che di buono verrà, ce lo prenderemo. I tifosi giocano un ruolo fondamentale per noi. Sono una spinta in più, il loro ritorno allo stadio ci ha dato un motivo ulteriore per dare il massimo e farlo anche per loro. Dobbiamo solo ringraziarli”. 

“La Ternana? E’ una squadra attrezzata per vincere il campionato, però noi dobbiamo continuare con questa unione e soprattutto l’atteggiamento dell’ultimo periodo. Così facendo possiamo mettere in difficoltà chiunque. Se sono soddisfatto di me stesso? Personalmente i voti li do alla fine, quando si tireranno le somme. Essere soddisfatto è una parola grossa. Chiunque si aspetta sempre qualcosa di più da se stesso, la grande ambizione è la chiave del successo. La piazza riesce a coinvolgerti a 360 gradi, coi i tifosi il rapporto è ottimo. Anche all’interno dello spogliatoio soprattutto in questo periodo si vive abbastanza bene. Biagianti è il capitano, il punto di riferimento. E’ qui da tanti anni, ha la sua esperienza ed è sempre disponibile con tutti noi”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***