CATANIA: Caruso si è dimesso dal C.d.A., Lo Monaco D.G. senza deleghe

1
3801
Catania Calcio, Torre del Grifo Village

Ogni giorno che passa diventa sempre più importante per il Calcio Catania sull’extra campo. La situazione debitoria del club è ben nota, come più volte ribadito dall’Amministratore Delegato Giuseppe Di Natale c’è una certa complessità e si sta lavorando tra mille difficoltà per cercare di dare un futuro al Catania scongiurando scenari cupi. Come? Attraverso l’ingresso di nuovi soci o capitali, oppure la cessione societaria. Nel frattempo si registrano novità in seno al Consiglio d’Amministrazione. Da poco meno di un mese si è formalmente dimesso Pietro Lo Monaco, ma al momento resta in carica come Direttore Generale senza deleghe (dovrebbe lasciare definitivamente il Catania a fine stagione, ndr). Sul piano dell’operatività tutto fa riferimento alla figura di Di Natale, mentre da pochi giorni ha ratificato le dimissioni dal C.d.A. il Consigliere Giuseppe Caruso.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Buona domenica !!
    Egregio signor Amministratore Giuseppe Di Natale è da tempo che provo con i miei messaggi a consigliare soluzioni attenuanti o definitive per un presente migliore del Catania calcio e per un futuro roseo per tutta la città,per tutta l’Italia meridionale che ha bisogno di essere rappresentata in tutti i settori e in ogni modo con un segnale forte ed orgoglioso,NOI CI SIAMO !!
    Carissimo signor Giuseppe Di Natale io propongo immediatamente un fondo cassa su base volontaria con una quota minima di 50 €uro,questa è una raccolta di soldi da estendere su tutta la provincia catanese,che ogni cittadino Vi porti in cuore e Vi aiuti ad uscire indenni da questo momento difficilissimo.
    Si potrebbe tramite l’esperienza del ragionier signor Garzelli (ex a.s.Bari) a cedere con formula d’asta in tribunale la società atenea a nuove forze imprenditorili.
    Pronuncio il signor Montemurro(ex fidelis Andria),il signor Antonio Ponte (ex carrarese),il cavalier Noordin ahmed Dato'(malesiano,di Roma) che in passato era interessato ad entrare nel calcio.
    Dave Whelan (ex Wigan),ma anche il signor Canonico(Bisceglie) sembra interessato a cambiare società.
    Il signor Pasquale Bacco della società bitontina(BA) MELEAM si era interessato al Foggia calcio nell’anno 2019.
    Buon lavoro e buona svolta.
    Forza glorie dell’ex REGNO DELLE DUESICILIE

Comments are closed.