CURIALE: “Speriamo di liberarci da questo incubo. Stimo tanto Lucarelli. Alla ripresa rivedrete il vero Curiale”

0
666

La speranza di Davis Curiale è sempre quella di riprendere a giocare, se ci sarà la possibilità di farlo. Ne parla ai microfoni de La Sicilia:

“Io vorrei che si ripartisse, credo che sia il desiderio di tutti, ma non sappiamo ancora se sarà possibile. Siamo di fronte a un nemico invisibile e imprevedibile, soprattutto spietato e credo che l’unica certezza sia questa ma voglio essere fiducioso e sperare che la stagione si possa concludere prolungandola nei mesi estivi. Ciò vorrà dire che siamo nel frattempo riusciti a superare questo periodo senza precedenti. A me sembra di vivere una situazione totalmente irreale. Speriamo tutti di liberarci da questo incubo”

“Con il Monopoli stavo anche per entrare in campo e mi creda ho dentro di me tanta voglia di dare il meglio. Anche il mister Lucarelli si è reso conto che non vedo l’ora di rifarmi davanti ai tifosi rossazzurri che con me sono stati sempre calorosi. Un pubblico favoloso. Ed è questo uno dei motivi per cui sono stato felice di restare a Catania. Solo segnando potrò esprimere la mia gratitudine al pubblico rossazzurro. Magari qualche volta avrei preferito giocare invece di restare in panchina. Credo sia normale, ma in ogni caso io stimo tanto Lucarelli che mi è stato d’aiuto e conforto nel periodo post-infortunio. In fondo i rapporti con lui sono sempre stati buoni”

“Nel residence dove ho affittato casa abitano pure Calapai, Di Molfea e Mbende e, quindi, ogni giorno facciamo un lavoro di palestra rispettando ovviamente le dovute distanze, sono sedute più di forza che atletiche ma certo ci manca il campo, gli allenamenti. Non resta che aspettare con fiducia quello che accadrà nei prossimi giorni, ma una promessa voglio farla. Alla ripresa rivedrete il vero Curiale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***