RICCHIUTI: “Il Catania non morirà mai. Errori fatti in buona fede. B a 40 squadre? Penso che i rossazzurri vi rientrerebbero”

0
1279
Adrian Ricchiuti

Difficile la situazione del Catania. L’ex rossazzurro Adrian Ricchiuti focalizza l’attenzione ai microfoni di tuttoc.com:

“Spero che qualcuno abbia la possibilità economica e possa salvare il Catania, io sono fiducioso. Si parla tanto della riforma del calcio italiano, con 40 squadre in Serie B: io penso che il Catania in cadetteria rientrerebbe per merito. Credo comunque che si farà il possibile per non fare morire una società come quella del Catania. Me lo auguro. Perché aspettare il baratro? E’ normale che ora ci si chieda perché si è aspettato così tanto. Ma credo che comunque ci sia stato qualcuno che ha cercato di salvare il salvabile. Ogni anno che passava, le cose andavano sempre peggio. Tutto ciò che è stato fatto, è stato fatto in buona fede. Non credo che qualcuno ha aspettato la fine per arrivare fino a queste condizioni. Se dovesse veramente succedere quello che nessuno si augura, credo che la soluzione per ripartire ci sarà. Con la città e l’amore dei tifosi, si può tornare su il prima possibile. Lo abbiamo visto a Rimini, ripartendo dall’Eccellenza. Se dovrà morire il Catania, in realtà non morirà mai”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***