PAGLIARA: “Ben venga un contatto con Tacopina. Lavoriamo per riapertura stadio, Catania competitivo”

0
4033

Durante l’edizione odierna del radio tg delle ore 13 di Antenna Uno Notizie, Fabio Pagliara ha rilasciato nuove dichiarazioni, in aggiunta a quanto affermato ai microfoni di Futura Production. Ne riportiamo di seguito un estratto:

“Se in questi giorni qualche realtà si è avvicinata? Nella logica del modello questo è un punto di forza, siamo aperti continuamente ad annessi nuovi. Ben venga un contatto con Tacopina e nuovi soci che pensiamo subentrino anche subito. Per Catania questo è solo l’inizio di un modello. Sarebbe bello che questa innovazione partisse dal meridione. L’azionariato diffuso è il futuro. Riapertura stadio? Mi auguro e stiamo lavorando a Roma anche per questo, si riaprirà almeno parzialmente. Io sono convinto che il prossimo campionato inizi con tifosi e abbonati“.

“Squadra per salto di categoria? Pensare alla promozione della Reggiana ci dimostra che si può salire spendendo un terzo di coloro che non riescono. Questa è una responsabilità per Pellegrino. Sappiamo che la piazza vuole una squadra competitiva e credo che ci siano i mezzi per farla, senza dire slogan quali ‘tra tre anni in Serie A’ perché non lo farò mai. Credo che si debba essere ottimisti e cercare di mettere su una squadra che abbia una durata nel tempo e sia con un settore giovanile che riparta. Ai tifosi dobbiamo promettere lealtà, correttezza e serietà. Noi abbiamo sempre fatto quello che abbiamo detto. Il successo sarebbe continuare su questa strada. Questa è la mia promessa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***