DA ‘LA SICILIA’ – Pellegrino: “Catania, servono giocatori affermati e giovani da far crescere”

1
1997

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Si è tenuta a Nicolosi la presentazione del libro ‘Il rosso e l’azzurro. Catania, novant’anni di una maglia’. Presente anche il Direttore dell’Area Sportiva rossazzurra Maurizio Pellegrino che ha rilasciato un’intervista al quotidiano locale:

“Per migliorare la squadra servono sia calciatori già affermati in questa categoria che giovani da far crescere. C’è già una buonissima base. Ci sono tantissimi calciatori sotto contratto, per cui dobbiamo essere molto attenti a cogliere le possibilità che il mercato offre. Raffaele? Persona dedita al lavoro, mette grande impegno ed ha idee chiare. La squadra lo segue tantissimo. Siamo partiti col piede giusto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Il Catania ha bisogno di gente forte che conosce la categoria.
    Isoprnutile prendere gente sopra i trentanni.
    Devono essere capaci di affrontare le partite anche oltre il 90tesimo minuto e possibilmente integri fisicamente. Ma soprattutto innamorati della maglia rossazzurra. Con tutto il suo significato presente e passato indelebile.

Comments are closed.