DA ‘LA SICILIA’ – Raffaele: “Mi fido dei miei calciatori, ma la strada è lunga”

0
1540

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

L’allenatore del Catania Giuseppe Raffaele, orgoglioso di sedere sulla panchina rossazzurra, invita la squadra a non abbassare la guardia in vista delle prossime partite.

“A Monopoli è stata una battaglia, con la Juve Stabia siamo stati sempre noi a fare la partita ma non esaltiamoci. I successi arrivano giocando con tanta determinazione e tecnica. La strada è lunga”.

“Anche l’attacco è adesso al completo e potremo così alternare i giocatori. Un nuovo difensore non mi dispiacerebbe, Maldonado è un sicuro punto di riferimento. I tifosi? La loro presenza è fondamentale e speriamo possano tornare al più presto al ‘Massimino’. Modulo? Il 3-5-2 lo uso solo per necessità, amo il 3-4-3”.

“Girone C di ferro, noi dovremo sempre scendere in campo per vincere. Mi fido dei miei calciatori. Il Bari resta favorito ma anche Ternana (soprattutto), Palermo, Avellino e Catanzaro tecnicamente valgono”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***