LA SICILIA – Pellegrino: “Fiducia verso Baldini e la squadra. Sigi sta facendo di tutto per andare avanti. Mercato chiuso”

1
1288

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il Direttore dell’Area Sportiva Maurizio Pellegrino parla delle difficoltà del momento in casa rossazzurra, guardando avanti con fiducia:

“Grandissima fiducia verso Baldini e il suo staff. Farà una grande carriera. C’è grandissimo rispetto verso i ragazzi nonostante queste ultime sconfitte che non meritavamo. Il nostro è un campionato improntato sulla ricerca del massimo rendimento, facendo crescere qualche ragazzo. Bisogna riporre fiducia nel gruppo. Siamo in C e viviamo momenti delicati, però continueremo a lottare. Dal 93′ i tifosi che ho conosciuto hanno sempre sostenuto il Catania. Me lo aspetto anche adesso. Secondo me la squadra può sorprendere, ha bisogno di entusiasmo e risultati. Ci sono le potenzialità per migliorare e disputare un buon campionato. La Sigi può avere mille difetti, ma c’è la volontà di risolvere i problemi. I soci stanno facendo di tutto per andare avanti. Catanzaro? C’è voglia di vincere, siamo pronti a dare battaglia a una delle favorite per il primo posto. Mercato? E’ chiuso, aspettiamo solo Estrella che dovrebbe stare fermo un mese. A giorni sapremo se il calciatore potrà tornare in Sicilia. Moro e Sipos? Sono ragazzi da far crescere, quando non fanno gol e non brillano vanno aspettati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Sono d’accordo con pellegrino, faremo un bel campionato non appena avremo un po di fortuna dalla parte nostra!!! FORZA CATANIA

    CATANZARO CATANIA 1 2

Comments are closed.