STAMPA CAMPANA: “Clamoroso al Cibali, colpaccio della Paganese”

0
223

Vediamo come la stampa campana fotografa la vittoria della Paganese a Catania. A cominciare dai colleghi di lacittadisalerno.it che parlano di “colpo salvezza degli azzurrostellati”, aggiungendo che un gol di Zanini “rilancia la Paganese. Gli azzurrostellati tornano alla vittoria nel turno infrasettimanale e ora la salvezza non è più una chimera. La rete che ha deciso la partita del “Massimino” è stata siglata al 15′, poi è stata difesa con tanto ardore”.

Anteprima24.it evidenzia il “colpaccio a Catania” da parte della squadra di Grassadonia che dopo due sconfitte consecutive “trova il primo successo esterno stagionale”. Gli azzurrostellati “bissano dunque il successo dell’andata, piegando gli etnei con lo stesso risultato di uno a zero. Se in quell’occasione fu decisivo il gol di Diop, l’eroe della partita di ritorno si chiama invece Zanini. Il difensore di Pavia trova la rete decisiva al quarto d’ora del primo tempo, superando Sala dopo uno scambio proprio con Diop. Sbloccata la partita agli albori, la Paganese riesce a reggere fino al novantesimo conquistando tre punti che la proiettando a quota 29 a pari merito con il Messina. L’obiettivo adesso sarà quello di trovare continuità”.

Tvoggisalerno.it rileva: “Una Paganese ordinata che ha ben retto agli attacchi etnei ottenendo l’ottavo successo stagionale”, mentre paganesemania.it titola: “Clamoroso al Cibali! La Paganese rialza la testa e sbanca Catania”, per poi aggiungere: “Nel punto più basso della stagione la Paganese rialza la testa espugnando il “Massimino”. Si sottolinea l’approccio alla gara, “uno dei talloni d’Achille di questa stagione”, che a Catania “è di quelli importanti”. Nella ripresa Paganese “intelligente nella gestione della gara badando a non subire nulla”.

Tanti meriti vengono, dunque, attribuiti alla formazione campana che nonostante non avesse affatto i favori del pronostico ha messo in difficoltà il Catania, costringendolo alla resa.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***