LA SICILIA – Pelligra: “Progetto a lungo termine. Settore giovanile e centro sportivo punti fondamentali”

0
1784

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Intercettato a Roma durante un viaggio d’affari, l’imprenditore siculo-australiano Ross Pelligra ha confermato tutte le sue buone intenzioni relativamente al progetto di rilancio del calcio nella città dell’Elefante:

“Quello che abbiamo in mente è un progetto di lungo termine e sarà importante costruire le fondamenta di una struttura solida che deve essere sviluppata per gradi. Abbiamo voglia di creare una società sostenibile. Dobbiamo ricostruire il settore giovanile perchè sarà il futuro del Catania. Dobbiamo dare un’opportunità ai giovani di esprimersi e questo è un punto del nostro programma che ritengo sia fondamentale”.           

“Torre del Grifo? Vorrei capire di più della situazione perchè è fondamentale avere a disposizione un centro sportivo da rivalutare e restaurare per costruire una ‘casa’ degna per il Catania Calcio e per formare i giovani del futuro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***