MANIFESTAZIONI D’INTERESSE: tempo scaduto, c’è anche il gruppo rappresentato da Scibilia. Adesso la palla passa al Comune

0
1403
Simbolo di Catania

E’ arrivato il gong. Scaduto alle ore 13.00 il termine per la presentazione delle manifestazioni d’interesse. Attendiamo comunicazioni ufficiali dall’amministrazione comunale etnea per capire quanti e quali soggetti abbiano effettivamente manifestato interesse per rilanciare il calcio a Catania.

Dalle indiscrezioni emerse nelle ultime ore, la PEC sarebbe stata inviata al Comune dall’ex patron del Torino Luca Giovannone, l’ingegnere Fabio Maestri, l’imprenditore romano Manuele Ilari e dal gruppo estero (investitori australiani e americani) rappresentato da Dante Scibilia che dovrebbe emettere un comunicato stampa a breve. Questo gruppo, molto attratto anche dal centro sportivo Torre del Grifo Village, balzerebbe automaticamente in pole position qualora fosse confermato di essere in possesso di un fatturato importantissimo (si parla di una cifra superiore ai 2-3 miliardi di euro). Vedremo se ci saranno state anche novità concrete sul fronte Helbiz (Salvatore Palella-Matteo Mammì) e altre possibili sorprese.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***