LA SICILIA – Ass. Parisi: “Pelligra, grande volontà d’investire per il club e nel territorio. Catania, c’è interesse da parte della Federazione”

0
645
foto Comune di Catania

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Dopo avere confermato il probabile raggiungimento dell’accordo per l’individuazione di Nesima quale struttura per ospitare gli allenamenti settimanali del Catania, l’assessore allo sport del Comune fa il punto della situazione sulla rinascita del calcio a Catania ad opera del Gruppo Pelligra: “L’incontro è servito anche per comprendere la loro grande volontà di investire per il club e nel territorio. Ho incontrato il presidente regionale Sandro Morgana e quello provinciale Lino Gurrisi. La vicenda Catania è motivo di interesse da parte della Federazione, con cui abbiamo impostato un discorso legato anche ai settori giovanili e all’idea di valorizzare il calcio catanese proprio con il riqualificato campo di Nesima. Ora che col club è stato aperto un dialogo, imposteremo un discorso di gestione e attenderemo le loro proposte. Da lì valuteremo forma e dettagli dell’accordo. La rinascita calcistica rossazzurra è un evento eccezionale che saprà far parlare di sè presto anche in palcoscenici più illustri. Tornare al ‘Massimino’ sarà una grande emozione, noi non abbiamo fatto mancare nulla e continueremo a mettercela tutta, a sostegno della nuova realtà”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***