LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Capienza stadio, riunione commissione di vigilanza nei prossimi giorni”

0
1565

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

“La commissione di vigilanza si riunirà, a meno che riesca ad accorciare i tempi, la settimana ventura per discutere e concedere la piena capienza dello stadio dopo che lo stesso Catania SSD ha risolto un vecchio problema riguardante la piena efficienza dei tornelli”. Manca un pezzo che possa leggere i biglietti nominali elettronici e “per la prima gara interna, se non dovessero sistemare in tempi i meccanismi, verrebbero utilizzati i palmari di cui il gruppo Pelligra si è dotato. Si va, insomma, verso una piena soluzione di un caso che ha fatto indispettire i sostenitori”. 

“Il tempo a disposizione dovrebbe bastare più che mai” dopo che ieri il Dipartimento Interregionale della FIGC ha deciso di posticipare le gare del secondo dal 25 a mercoledì 28 settembre con inizio alle 15 (orario scomodo per tanti tifosi impegnati con le attività lavorative). “Provvedimento necessario, quello dello spostamento di date, per via delle concomitanti elezioni che prevedono un servizio d’ordine pubblico imponente, così come sarebbe servita una vigilanza importante per contenere il possibile afflusso di 20mila spettatori al ‘Massimino’ per il battesimo in D del Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***