LA SICILIA: “Riprendono gli allenamenti. Da valutare le condizioni degli infortunati”

0
324

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il Catania riprende gli allenamenti, nel pomeriggio (ore 15), al “Totuccio Carone” di Ragalna. Rossazzurri già proiettati alla sfida che fra una settimana li vedrà ospitare allo stadio “Massimino” il San Luca.

“Le indicazioni fornite dal debutto hanno evidenziato il grande tasso tecnico rossazzurro, un nucleo che non ha deluso le aspettative della vigilia, con grandi qualità ed innumerevoli elementi su cui lavorare. Contro i calabresi si attende un pubblico da Serie A ed un’altra vittoria, magari condita da una performance ancor più cinica di quella ammirata in terra iblea”. Ferraro intanto conta di poter recuperare quasi tutte le pedine.

“Restano da valutare le condizioni di Bani, Buffa, Orazio Di Grazia, Forchignone, Pino e Alessandro Russotto, con la speranza di vedere alcuni di loro già sul rettangolo di gioco col gruppo” (Ferrara escluso a Ragusa per scelta tecnica).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***