PRECAMPIONATO: marcatori rossazzurri, Giovinco sale a quota quattro gol

0
570
foto pagina Facebook Catania SSD

Il Catania ha disputato le prime partite in questo precampionato, tra amichevoli e Coppa Italia Serie D, pareggiando sul campo della Sancataldese (etnei sconfitti ai rigori) e piegando le resistenze di Russo Sebastiano Calcio, Taormina, San Pio X e Misterbianco, squadre che militano nelle serie inferiori. Al di là del passo falso di San Cataldo, il gruppo di mister Ferraro ha già fornito qualche indicazione positiva siglando 32 gol subendone uno.

A proposito di reti all’attivo, il trittico composto da Sarao, De Luca e Litteri è stato raggiunto da Giovinco. I quattro sono attualmente i migliori marcatori del precampionato rossazzurro. Alle loro spalle, subito dopo l’esterno offensivo Forchignone (Under più prolifico della squadra) ed il centrocampista Palermo.

Questo l’elenco aggiornato dei calciatori andati a segno finora, in attesa che il campionato di Serie D 2022/23 abbia inizio:

  1. Giuseppe Giovinco, Gianluca Litteri, Giuseppe De Luca, Manuel Sarao – 4 gol
  2. Michele Forchignone, Marco Palermo – 3 gol
  3. Francesco Lodi, Mattia Vitale – 2 gol
  4. Andrea Russotto, Agostinho (aggregato), Michele Ferrara, Giuseppe Rizzo, Orazio Di Grazia, Alessandro Russotto – 1 gol

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***