SARAO: “Mio goal? Sono contento, stiamo crescendo”

0
340

Manuel Sarao segna e si gode la vittoria del Catania all’esordio in campionato. Ai microfoni di Telecolor il commento dell’attaccante sulla partita di Ragusa vinta per 2-0:

“Non era facile arrivare pronti a questa partita, siamo contenti di aver vinto. Da domani pensiamo al prossimo avversario. Siamo in tanti là davanti, ma sappiamo tutti che il bene del Catania viene prima. Ci mettiamo a disposizione del mister, sarà lui a decidere. Non abbiamo ancora una condizione fisica ottimale ma stiamo crescendo e penso che si sia visto nel corso della partita. Serie D? Un campionato ostico, tutte le squadre ci aspettano per farci soffrire, dobbiamo migliorare per chiudere le partite, così da evitare episodi che possano riaprirle. Aver segnato per me è una cosa bellissima, sono contento. Dedico questa rete alla mia famiglia, ci tengo a questo percorso che è iniziato qui a Catania.

Voglio vincere la Serie D, il Catania non mi ha portato a pensare alla categoria, questo è un campionato in cui si bada al sodo e anche noi vogliamo pensare solo alla sostanza, ovvero a vincere. Tanti ammoniti? Nessuno di noi toglie il piede nei momenti topici”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***