CALENDARIO: la prossima sarà una nuova settimana intensa per il Catania

0
1852

Altre quattro partite da giocare per concludere un mese di ottobre davvero denso d’impegni. Il Catania ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio in vista della trasferta di Cercola. Una settimana a disposizione del gruppo di mister Ferraro per prepare l’ennesimo match in cui ci sarà da battagliare sportivamente sul campo.

Partita che non si preannuncia semplice perchè nessuno intende concedere sconti al Catania. La Mariglianese attende con trepidazione l’arrivo della corazzata rossazzurra, ma non è una novità. Chiunque, al netto dei propri limiti, dà il massimo nel tentativo di mettere in difficoltà gli etnei e, magari, centrare un risultato storico.

Se da un lato il Catania ha potuto per un attimo staccare la spina dopo tante gare ravvicinate, dall’altro la formazione dell’Elefante è consapevole del fatto che già nel post Mariglianese comincerà una nuova settimana intensa con altre due partite da disputare in rapida successione: avversarie Locri e Paternò. Ottobre andrà in archivio ospitando la settimana successiva il Sant’Agata.

LE PARTITE CHE MANCANO ALLA CONCLUSIONE DEL MESE DI OTTOBRE

Domenica 16.10. 15:00 Mariglianese – Catania
Mercoledì 19.10. 15:00 Catania – Locri
Domenica 23.10. 15:00 Paternò – Catania
Domenica 30.10. 14:30 Catania – S. Agata

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***