CATANIA: attaccanti tutti a segno, all’appello mancano solo Litteri e Chiarella

0
471
foto pagina Facebook Catania SSD

Tre sigilli per Jefferson, rientrato contro il Locri dopo l’esclusione a Cercola per ragioni disciplinari; due reti siglate da Giuseppe De LucaManuel Sarao; un gol per Andrea Russotto, Michele Forchignone, Vincenzo Sarno e Giuseppe Giovinco, quest’ultimo entrato nel tabellino dei marcatori proprio nei giorni scorsi.

Tutti gli attaccanti del Catania SSD hanno trovato la via del gol dopo le prime sette giornate di campionato. All’appello mancano Marco Chiarella, Under scuola Pescara che ha destato ottime impressioni nelle gare disputate con Ragusa e San Luca ma è attualmente infortunato, e Gianluca Litteri.

Il bomber catanese ha registrato finora una sola presenza, il quarto d’ora finale a Ragusa dove ha anche sfiorato il gol. Poi l’attaccante ha dovuto dare forfait nelle partite successive. Il 5 ottobre scorso si è sottoposto all’operazione al piede sinistro prevista per la rimozione di una cisti. Adesso scalpita per la piena ripresa dell’attività agonistica e dare anche il proprio contributo alla causa rossazzurra, sfidando la concorrenza leale di numerosi elementi di spessore all’interno della rosa.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***