COSENZA (Castrovillari): “Sarà una bella gara da giocare, Catania molto forte e con fame di rinascita”

0
652

Così il centrocampista e capitano del Castrovillari Cosimo Cosenza in vista della trasferta di Catania, alla vigilia del confronto:

“Sarà una partita bella da giocare perchè affrontiamo una squadra che ha del prestigio e trascorsi storici importanti, che ha costruito un organico molto forte con giocatori che non c’entrrano niente con la categoria. Jefferson, Sarao, Giovinco, Russotto, De luca, Ciccio Lodi, Rizzo e dimenticico qualcuno. Vorranno raggiungere quanto prima il traguardo della Serie C però noi dobbiamo pensare al nostro campionato e andremo lì per cercare di fare risultato”.

“Troveremo il pubblico delle grandi occasioni. Hanno fame di rinascita, sono ripartiti da zero e penso che per loro la spinta più importante arrivi proprio dai tifosi. Sicuramente domenica sarà bello vedere una cornice di pubblico molto importante. Questa sfida sarà particolare anche per i nostri tifosi, so che si stanno organizzando in massa per seguirci. Sono certo che non faranno mancare il loro apporto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***