FERRARO: “Non è facile avere questo ritmo. Grande Catania nel secondo tempo”

0
1304
foto Catania SSD

Altra partita, altro successo. Il Catania mette a segno 4 reti contro il Castrovillari al Massimino. Queste le parole nel post gara del mister rossazzurro Giovanni Ferraro rilasciate a Telecolor:

Giochiamo ogni 3/4 giorni, non è semplice. Primo tempo un po’ contratto. Ripartiva il Castrovillari, però ho visto nella ripresa un grande Catania. Faccio i complimenti ai miei, abbiamo giocato contro una buona squadra che ha avuto una palla gol goal nel primo tempo. Complimenti a società, calciatori e tifosi… spettacolari. Non è facile avere questo ritmo. Tutti sono titolari perché non si possono chiamare panchinari. Lo dimostrano quando giocano”.

“Loro si erano abbassati e per questo ho deciso di far uscire Lodi che è un punto di riferimento. Chi è entrato in campo ha fatto bene. Abbiamo bisogno di tutti quanti. Bisogna avere pazienza, il campionato è lungo. Un allenatore deve essere equilibrato nelle scelte. Non bisogna abbattersi nei momenti difficili. Si deve trasmettere serenità. Dobbiamo fare in modo di vincere sempre di più. Siamo al 70%. Da 30 giorni non ci fermiamo. I ragazzi sono felici, siamo una famiglia. Sappiamo che solo con le vittorie daremo soddisfazioni alla città”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***