LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania, dalla grande paura alla speranza con Pelligra”

0
1319
foto La Sicilia

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

In casa Catania, “dopo ogni gara è festa grande tra atleti e sostenitori”. Mercoledì, concluso il match con la Vibonese, “il gruppo dei rossazzurri è rimasto a lungo a esultare girando sotto i vari settori dello stadio. Un gesto che cancella le delusioni vissute nella stagione passata e culminate con la scomparsa del Calcio Catania a quattro turni dalla fine della stagione regolare, una sorta di macchia indelebile che ha posto fine alla vita del vecchio club lunga 76 anni”.

“Dalla grande paura alla speranza che il Catania di Ross Pelligra rimanga soltanto una stagione tra i dilettanti, il passo è stato brevissimo. La partenza a razzo di Lodi e compagni fa sperare in un percorso trionfale, anche se le insidie restano quotidiane. La società, sull’onda dell’entusiasmo, ha deciso di non chiudere la campagna abbonamenti che sfiora le 12mila tessere” e proseguirà fino al 9 ottobre.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***