LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Umiltà Ferraro e la carica dei 15mila. In preparazione reportage in Australia”

0
321
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

“La scena, al mattino, l’ha facilmente conquistata Ross Pelligra, patron del Catania SSD, tornato dall’Australia per incoraggiare i suoi giocatori. La vigilia del match interno contro il Sant’Agata per il resto è scivolata via tra qualche recupero in squadra, le dichiarazioni del tecnico, la prevendita che tocca 15mila spettatori (abbonati compresi). In un’atmosfera propositiva, la squadra cerca il nono successo utile di fila”, riporta l’edizione locale del quotidiano.

Anche il tecnico Giovanni Ferraro “ha predicato umiltà in una città in cui il livello di esaltazione per le otto vittorie di fila è comprensibilmente elevato. L’allenatore si concentra solo sulla gara, consapeovle che le insidie sono sempre dietro l’angolo”.

Il dato relativo all’affluenza di pubblico allo stadio ‘Angelo Massimino’ “continua a fare scalpopre dappertutto”, si legge ancora. “In Australia, per esempio, i successi iniziali del Pelligra Group fanno cassetta e sono in preparazione reportage sui record della società rossazzurra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***