LA SICILIA: “Più rotazioni a centrocampo con i recuperi di Palermo e Di Grazia”

0
530

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

I rossazzurri agli ordini di Giovanni Ferraro, superato un filotto di tre partite in sette giorni, possono preparare con più calma la prossima contro il Sant’Agata. Alla ripresa degli allenamenti a Ragalna, “buone notizie per il tecnico campano che ritrova Marco Palermo e Orazio Di Grazia, tasselli in mezzo al campo che consentiranno una maggiore rotazione e versatilità alla manovra – si legge –. In gruppo figura anche Agostinho, ma del transfer non si sono ancora avute notizie positive. C’è Simone Pino, ma non compaiono ancora Bethers, Chinnici, De Luca (apparso comunque sorridente e dunque probabilmente presto in gruppo), Chiarella e Litteri”.

“Canonica seduta di scarico per tutti i titolari di Paternò. Corsa, palestra e piscina per i grandi protagonisti del poker del ‘Falcone-Borsellino’, mentre il resto dell’organico ha svolto un allenamento che ha vissuto una prima parte tecnica, arricchita da possesso palla e scambi veloci, ed infine una partitella che ha messo in luce l’invidiabile condizione fisica di tanti calciatori rossazzurri. Chi ha avuto meno spazio – vedi Giovinco e Boccia – sgomita per una chance”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***