FANELLO (all. Cittanovese): “Gettato il cuore oltre l’ostacolo. Complimenti anche al Catania, pubblico da categorie ampiamente superiori”

0
1695

Tutta la soddisfazione del tecnico della Cittanovese Danilo Fanello dopo la conquista di un punto prezioso per la sua squadra contro il Catania:

“Siamo contenti per la prestazione fatta dando seguito a quella di Vibo, malgrado in quel caso sia arrivata una sconfitta. I complimenti vanno fatti ai ragazzi perchè sono loro che scendono in campo. Hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo contro una corazzata che quando effettuava una sostituazione forse faceva ancora più paura rispetto alla formazione iniziale. Siamo stati sempre uniti, compatti, onorando questa gara di fronte ad un cornice di pubblico davvero impressionante. Complimenti anche ai ragazzi del Catania ed ai loro tifosi, che meritano ampiamente categorie superiori. Ora non dobbiamo vanificare questo risultato e prestazione, dando continuità perchè i ricordi non riempiono la pancia”.

“Buon punto ottenuto ma dobbiamo iniziare a correre anche noi se vogliamo raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società. E’ stato bello, il paese viveva con ansia questa partita ma i ragazzi hanno tenuto alta la tensione, d’altronde stiamo parlando pur sempre di una gara di calcio. Sarebbe stato un peccato perdere una partita del genere. Abbiamo rischiato perché loro anche individualmente hanno degli ottimi calciatori ma allo stesso tempo su qualche ripartenza hanno corso dei rischi pure loro. Se fossimo stati meno stremati avremmo potuto essere più lucidi in avanti, ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***