GRELLA: “Nesima, Pelligra vuole lasciare un segno. Stadio, ci fidiamo dell’Amministrazione. Catania, vincere e convincere”

0
1769

Intervistato da ‘Cataniamente’, trasmissione su Video Regione a cura di Radio Studio Centrale in collaborazione con TuttoCalcioCatania.com, il Vice Presidente ed Amministratore Delegato del Catania Vincenzo Grella ha fatto il punto della situazione su Nesima, lavori allo stadio e le potenzialità della squadra rossazzurra:

“Siamo in attesa della risposta su Nesima, spero che arrivi a breve. Stiamo lavorando seguendo tutte le regole con le persone giuste. Nesima è un pò un simbolo della rinascita non solo del club ma anche di un quartiere dove il nostro presidente vuole lasciare un segno. Per riguarda la parte sportiva è un primo appoggio, potendo riportare la squadra in città, dove merita di stare. Poi faremo altre valutazioni strada facendo”.

“Lavori allo stadio? Abbiamo fiducia nell’Amministrazione. Ci fidiamo delle loro parole. Per noi oggi è importante che non vengano intaccate le presenze allo stadio, perchè vedere 15mila persone in Serie D è un premio che va dato a tutta la città, ai tifosi che non smettono mai di sorprendere il nostro presidente e di caricare con ancora più energia”.

“Lamezia? E’ un avversario come tutti gli altri. Io vorrei vincere tutte le partite e anche convincere. Vediamo cosa salta fuori a Lamezia Terme. Io sono fiducioso, la squadra sta bene e secondo me può fare meglio. Personalmente sono uno a cui non piace tanto parlare di quel che poi non fa. Ma anch’io ho dei sogni che mi tengono sempre sveglio la notte, mi fanno lavorare in modo intenso e aggressivo perchè tanti anni fa quando ero in Australia dicevano che non avrei mai potuto giocare in Serie A. Poi ho fatto qualche partita…”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***