LA GAZZETTA DELLO SPORT – Buffa: “Restiamo concentrati. Giocare a Catania emozione che porterò dentro di me per sempre”

0
356

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Tra gli under a disposizione di mister Giovanni Ferraro c’è anche Simone Buffa, centrocampista palermitano classe 2001, felice di far parte del progetto Catania:

“In città – dice – si respira un’aria positiva, che ci galvanizza. Per un giovane come me è fantastico far parte di un progetto così ambizioso. Giocare in uno stadio del genere è un’emozione che porterò dentro di me per sempre. I tifosi ci incitano e ti portano a dare sempre il massimo. Ci credono e ci crediamo anche noi. Speriamo di renderli più orgogliosi ancora per i risultati che cercheremo di ottenere”.

“Il girone in cui il Catania sta primeggiando è come sempre imprevedibile, lo dimostrano i risultati delle nostre concorrenti. Ecco perchè quando i dirigenti dicono che bisogna restare concentrati fotografano la realtà delle cose. Non solo il Lamezia porterà insidie. Anche Vibonese e Trapani potranno sempre dire la propria nonostante l’attuale ritardo dalla vetta”.       

“Il mio esordio a Licata? Il settore ospiti era pieno, esperienza indimenticabile, abbiamo vinto 2-1 ed io ho disputato una buona gara che mi ha soddisfatto. Adesso la Cittanovese in trasferta? Sarà una gara complicata, dovremo essere concentrati con un approccio corretto perchè ogni partita ha una storia a sè e per vincere questo girone occorrerà costanza di rendimento”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***