MERCATO – Agostinho, Grella: “Stiamo facendo tutto il possibile per tesserarlo”

0
3438

Nel corso della trasmissione ‘Unica Night’, su TRM, il Vice Presidente ed Amministratore Delegato rossazzurro Vincenzo Grella si è soffermato sull’esterno offensivo Agostinho, che continua ad allenarsi a Ragalna ma non ancora tesserato dal Catania:

“Mi piace tanto il ragazzo, non so dare un tempo preciso relativamente al tesseramento. Sono tante le ore spese insieme a Luca Carra e Laneri per trovare una soluzione. E’ giovane, proviene dall’estero. Se il tesseramento si può fare, bene. Altrimenti bisogna anche rispettare un ragazzo che vuole fare calcio e si è messo sempre a disposizione della squadra”.

“Si allena con grande impegno. Ogni volta che lo vedo in campo mi piange il cuore perchè vedo il dispiacere del ragazzo. Stiamo facendo tutto il possibile per tesserarlo. Il problema è legato al passaporto, alla doppia cittadinanza. Ci sono più dinamiche all’interno di una questione delicata. Ci stiamo lavorando, se il giocatore per noi non fosse stato interessante non sarebbe ancora qui “.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***