PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “La squadra può piacere o no, ma siamo capolisti indiscussi. Lamezia è solo Vigor”

0
349

Riportiamo alcuni estratti del pensiero sui social dei Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, sulla prestazione offerta dal Catania domenica pomeriggio in occasione dell’1-1 esterno con il Lamezia Terme:

“Un vero peccato non aver vinto, certo, ma è stata la dodicesima partita con risultati utili consecutivi e la seconda in classifica è rimasta a -10. Non è tutto da buttare, non creiamo allarmismi inutili. Certo non abbiamo brillato, le trame erano confuse e gli attaccanti serviti poco e male, ma ricordiamoci che non si gioca da soli in campo, c’è anche l’avversario. La squadra può piacere o no, ma è ineluttabile che siamo capolisti indiscussi, e nessuno al momento ci può insidiare. Chi crede che a dicembre avremo già chiuso il campionato o vive su Marte o eccede insensatamente nelle aspettative”.      

“A proposito della presenza nella città lametina dei club Vigor Lamezia (realtà storica) ed FC Lamezia Terme (società fondata nel 2021): “Sappiamo che vuol dire avere ospiti indesiderati in casa propria. Sappiamo cosa vuol dire avere un surrogato che indegnamente ricopre le prime pagine al posto tuo. Sappiamo bene l’arroganza che li veste, che pavoneggiandosi possano ingannare la storia e innestarsi come un ramo nel tronco. Ma la storia ineluttabile e incontrovertibile segue regole che l’arroganza non intacca. Lamezia è solo Vigor. Piena vicinanza ai biancoverdi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***