SERIE D – Fanello (all. Cittanovese): “Forse il Catania ci ha sottovalutati. Vibonese e Lamezia forti, ma rossazzurri fuori categoria”

0
1985

Danilo Fanello, allenatore della Cittanovese, torna sul pareggio a reti bianche ottenuto contro il Catania, dopo la partita persa 3-0 in Coppa Italia a Lamezia Terme:

“Domenica siamo stati più bravi a tenere botta per tutto l’arco della gara, forse un pochino il Catania ci ha sottovalutato perchè queste partite se le grandi squadre riescono a sbloccarle poi le gestiscono, per fortuna invece domenica siamo stati bravi a contenerli, non rischiando nulla in assenza di tiri in porta da ambo le parti perchè è stato un incontro molto tattico. Abbiamo fatto una gran bella partita”.

La Cittanovese, finora, ha affrontato proprio le prime della classe: Catania, Lamezia Terme e Vibonese. Ne ha approfittato per parlare specificamente di queste squadre: “Vibonese e Lamezia si somigliano tanto perchè i due allenatori hanno un’idea di calcio molto simile. Il Catania ha una squadra fuori categoria, quando fa un cambio non sai se è veramente un cambio o se stanno scherzando. Sono forti, ognuna con le proprie peculiarità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***