CARRA: “Squadra a Nesima da gennaio? Lo spero. Stadio, i lavori si protrarranno per vari mesi. Facile amare Catania”

0
2704

Nel corso dell’incontro tenutosi con la stampa allo stadio “Angelo Massimino”, avendo anche ricordato la memoria di Sinisa Mihajlovic, il Direttore Generale Luca Carra ha rilasciato alcune dichiarazioni sul percorso portato avanti finora dal Catania e la questione legata alle infrastrutture:

“La giornata purtroppo è stata funestata da una notizia che era nell’aria ma si spera sempre che certe cose non accadono. Abbiamo voluto brindare con voi giornalisti la sua memoria. Bilanci? E’ ancora presto per farli. Al di là del titolo di Campione d’Inverno che vale fino ad un certo punto, stiamo andando bene ma è ancora lunga la strada. L’importante è essere davanti a maggio come dico sempre, non a dicembre”. 

“Sono partiti i lavori di ristrutturazione allo stadio, non saranno completati in tempi brevi perchè purtroppo abbiamo l’esigenza di non potere chiudere alcuni settori e quindi i lavori si protrarranno per vari mesi. L’altro obiettivo è quello di avere un centro sportivo prima possibile per potere trasferire la squadra vicino Catania. L’accoglienza a Ragalna è stata ottima ma adesso abbiamo qualche problema a livello climatico. Purtroppo ci sono alcune questioni burocratiche da risolvere, ci è stata assegnata la struttura di Nesima e spero di portare la squadra lì entro gennaio”.   

“Da quando sono arrivato mi sento molto orgoglioso di avere ricevuto tantissimo affetto ed entusiasmo dalla città. Siamo stati accolti in maniera eccezionale con grande disponibilità ed entusiasmo da parte di tutte le componenti di Catania, è stato facile cominciare ad amare questa città. Catania Point? C’erano talmente tante cose da fare quindi i tempi sono slittati un pò ma l’importante è avercela fatta, da mercoledì sarà online il sito ufficiale. Stiamo cercando di realizzare tutto quello che ci siamo prefissati”.   

“No ai tifosi del Catania domenica? Avevano venduto 500 biglietti ma il prefetto di Salerno ha ritenuto che non ci fossero le condizioni di sicurezza ideali ed ha preso questa decisione. Ai tifosi dico di continuare a seguirci come fatto finora perchè sono stati una componente importante. L’anno prossimo spero di incontrare tutti i tifosi festeggiando al più presto la vittoria del campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***