GRELLA: “Contenti di quanto sta facendo la squadra ma pretendiamo sempre di più”

0
675

Ai microfoni di Sicilia24, il Vice Presidente ed Amministratore Delegato Vincenzo Grella ha porto le condoglianze alla famiglia di Sinisa Mihajlovic rilascia anche alcune dichiarazioni in vista del doppio impegno ravvicinato del Catania che archivierà il 2022, cogliendo l’occasione per fare i migliori auguri ai tifosi rossazzurri:

“La notizia della scomparsa di Mihajlovic ha rappresentato una brutta sensazione in un momento cui ci avviciniamo alle feste. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Era una persona che ho avuto modo di conoscere, siamo stati insieme più volte. Una gran bella persona che sicuramente mancherà tanto al calcio italiano”.

“Ultime partite dell’anno per il Catania? In questi giorni nei miei incontri con i ragazzi ho sempre cercato di trasmettergli il messaggio che la società è contenta di quel che stanno facendo però pretende sempre di più. L’obiettivo è di vincere il campionato, non di arrivare primi a Natale”.

“Devo dire la verità, in allenamento hanno sempre risposto molto positivamente come atteggiamento. Io sono fiducioso per queste due partite e spero di vedere mercoledì uno stadio con tutta la nostra gente. Colgo l’occasione per augurare ai tifosi un felice Natale, di trascorrere un momento di serenità insieme alle loro famiglie. Non voglio usare parole scontate, loro sanno quanto ci tenga alla loro presenza ed al loro affetto nei nostri confronti nonostante siamo qua da poco. Li ringrazio e spero che trascorrano un bellissimo Natale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***