LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania tra il mercato e la possibile riapertura della campagna abbonamenti”

0
2694

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello sport’ in rassegna

“Ceduto il terzino Chinnici all’Acireale, la società rossazzurra sta sondando il mercato degli under. Intanto a gennaio potrebbero arrivare giovani talenti da alcuni club di Serie A o Serie B” (due operazioni vicine alla conclusione). Secondo quanto riporta l’edizione locale del quotidiano, sono in corso anche “discorsi con Empoli, Sassuolo e Fiorentina”. Nomi “top secret, dipende da chi verrà ceduto”.

Si lavora in funzione di un girone di ritorno “che si preannuncia avvincente. Tanto è vero che, una volta ottenuto l’ampliamento della capienza allo stadio, la società sta pensando di riaprire la campagna abbonamenti a prezzi di… realizzo. La richiesta è pressante, così come negli shop online e nei punti vendita, le maglie ufficiali sono andate tutte vendute. Un successo con pochi precedenti, insomma”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***