LA SICILIA: “Tifosi rossazzurri inviperiti per il divieto di trasferta”

0
533

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

La disposizione dell’Ufficio territoriale del Governo di Salerno di vietare la trasferta ai tifosi catanesi per la gara col Cilento ha fatto inviperire i sostenitori rossazzurri. Decisione dettata dalle “condizioni strutturali precarie e insicure dell’impianto ‘Antonio Carrano’ di Santa Maria di Castellabate” (==>> questa la posizione della società Polisportiva Santa Maria).

“La prefettura ritiene non sussistano le condizioni di sicurezza in seguito a un ultimo sopralluogo delle scorse ore. Le polemiche non mancano e si è già registrata la prima ‘insurrezione social’ condita (ma questa non è più una novità) da commenti sulla conformità di alcuni impianti per una partita di calcio, sebbene persistano evidenti lacune strutturali. La controversia non cambia i fatti: i tifosi rossazzurri non potranno sostenere il Catania e quella in terra campana sarà la prima trasferta senza i sostenitori etnei”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***