SERIE D: i movimenti di mercato nel girone I. Particolarmente attivo l’Acireale (14/12/2022)

0
678

Vediamo come continuano a muoversi sul mercato le società del girone I del campionato di Serie D, sulla base delle operazioni formalizzate negli ultimi giorni. A cominciare dal Canicattì, che ufficializza l’arrivo di Gueye Katim El Hadji, punta centrale classe 1994. Attivo anche il Paternò che tessera Alessio Morasca, centrocampista classe 1996, Giordano Santapaola, esterno classe 1999, ed il difensore Armando Guarnera (1997).

L’Acireale rinforza il reparto difensivo con Edoardo Adamo, terzino destro classe 2004 ex Aprilia, mentre lascia partire l’attaccante Gian Marco Distefano (2000) ed accoglie Giovanni Sbrissa. Quest’ultimo è un centrocampista over (1996) che ha vestito anche le maglie di squadre come Brescia, Cremonesse, Cesena e Siena.

Alcuni calciatori salutano il Real Agro Aversa. Si tratta di Ndiougou Ndiaye, che va al Nola, Nicola Balzano, direzione Sant’Antonio Abate, Garofalo Emilio, che si accasa alla Boys Caivanese, e infine Gennaro Boiano e Giovanni Salerno, svincolati. La Mariglianese affida la responsabilità dell’area tecnica e la direzione sportiva del club a Mario Polverino.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***