SITO UFFICIALE: www.cataniassd.com, mercoledì in tarda mattinata la presentazione in sala stampa

0
604

Nota stampa Catania SSD

Catania SSD e Flazio presenteranno domani, mercoledì 21 dicembre, alle 12.30 in sala stampa, al “Massimino”, il sito ufficiale www.cataniassd.com, che sarà online nell’imminenza di Catania-Trapani.

Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella osserva: “L’esattezza della comunicazione societaria presuppone un riferimento fondamentale: il sito, che deve veicolare le informazioni più importanti e certe relative alle nostre attività. Il progresso in questa cruciale area si realizza così in una prima fase entro il 2022, considerando anche il buon debutto delle pagine ufficiali sui social, ma certamente non si esaurisce: noi, infatti, procediamo consapevoli del nostro dovere quotidiano di crescita, per essere costantemente all’altezza del concetto di costante sviluppo che il Presidente Rosario Pelligra mette al centro dei programmi di tutte le aziende del gruppo e in tutti i comparti”.

Dario Privitera, creative director di Flazio.com, aggiunge: “La realizzazione del sito web per il Catania SSD, oltre a riempirci di orgoglio, si incastra perfettamente in quelle attività che da anni ci vedono in prima fila per la promozione e il sostegno volontario del mondo sportivo e culturale della nostra città”. La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del nostro club.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***