SKY: nelle prossime settimane spazio e visibilità al Catania SSD?

0
5365

Un pò di tempo fa Peppe Di Stefano, giornalista catanese e volto noto di Sky Sport, ai microfoni di Telecolor aveva rivelato di tenere in considerazione l’ipotesi di organizzare una diretta su Sky con riferimento al campionato di Serie D e, in particolare, alla ripartenza del calcio alle pendici dell’Etna con l’approdo di Rosario Pelligra e la costituzione del Catania SSD. Vedremo se nelle prossime settimane sarà davvero possibile dare spazio e visibilità ai rossazzurri nella nota piattaforma televisiva nazionale.

Riepiloghiamo le dichiarazioni rilasciate da Peppe Di Stefano sul tema: “Ho parlato con alcuni miei capi servizio della possibilità di fare una giornata in diretta a Sky, dando spazio e visibilità al campionato di Serie D ed a questo fenomeno chiamato Catania, dove trovi figure di livello alto. Carra, Grella, Biagianti, Lodi, De Luca sono tutte persone che la gente conosce”.

“La riconosciblità del prodotto Catania è basata sulla forza delle idee e suoi nomi, che ad un certo punto contano. Perchè oggi la fierezza di essere catanese è anche quando vedi Lodi indossare la maglia numero 10, Biagianti affiancare i direttori, Grella che ha lasciato un progetto importante per venire a Catania. Spero presto di poter vivere un giorno nella mia Catania per una diretta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***