VALENTINO (CdA Pallacanestro Varese): “Pelligra, Varese merita rispetto. Non siamo la seconda scelta di nessuno…”

0
5526

Membro del Consiglio d’Amministrazione di Pallacanestro Varese, Thomas Valentino fa il punto sulla trattativa per l’ingresso in società del Gruppo Pelligra, intervenendo ai microfoni di varesesport.com. Trattativa di cui si parla da tempo ma che non è ancora decollata:

“Attendavamo un ingresso di capitali importante da parte degli australiani che, ad oggi, non è ancora arrivato e la cosa, non nascondo, che un po’ di fastidio lo crei. Varese merita rispetto, merita di essere tratta con priorità e non deve essere la seconda scelta di nessuno. Portiamo avanti la stagione, come detto fin da principio, come se non ci fosse alcuna trattativa con il gruppo Pelligra ma attendiamo sviluppi”.

“Intanto però ci muoviamo con il famoso piano B, perché ora parliamo di una situazione che doveva essere chiusa mesi fa e che invece a gennaio non viene nemmeno computata. Cerchiamo quindi di invertire una tendenza pericolosa non solo per noi ma anche per chi magari vorrebbe entrare e che viene bloccato da quest’incertezza che non fa bene a nessuno. Ripeto, come sempre detto, se qualcuno vuole entrare e fare il bene della Pallacanestro Varese lo accogliamo a braccia aperte, a patto che le promesse fatte vengano rispettate”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***