ALDERISI: “Chi insegue non riesce a tenere il passo del Catania. Chiarella e Vitale giovani di assoluto valore”

0
1339

L’ex allenatore del settore giovanile rossazzurro ed attuale referente tecnico FIGC per le rappresentative nazionali per la Sicilia, Pierpaolo Alderisi, alla trasmissione ‘Penalty’, su 7GOLD Telerent:

“Il Catania aggiunge distacco quasi ogni settimana rispetto alle dirette inseguitrici che faticano a tenere il passo. Da catanesi ci gustiamo questo vantaggio importante in termini di punti, speriamo – ne siamo certi – che il Catania lascerà questa categoria. Under? Chiarella ha sempre fatto delle buone prestazioni in quanto possiede delle caratteristiche notevoli, ragazzo di assoluta prospettiva. Vitale resta una colonna portante del Catania, che si gode il primato, un organico di altissimo profilo per la categoria e alcuni giovani di assoluto valore”.

“La principale sorpresa del campionato di Serie D è sicuramente il Locri, che viene messo un pò in ombra dal campionato statosferico del Catania, ma parliamo di una neo promossa che sta facendo cose davero importantissime, si trova nel gruppo delle principali inseguitrici dirette, tanta roba. Mi aspettavo qualcosa in più dalla Vibonese ma sono certo che alla lunga il lavoro di mister Modica verà premiato. Per quanto riguarda le zone di vertice della classifica, comunque, il distacco del Catania rispetto alle altre compagini è talmente considerevole che si guarda con maggiore attenzione alla bagarre per non retrocedere dove ci possono essere risultati anche inattesi”.    

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***